giovedì 11 settembre 2008

AIUTO CI TAGLIANO FUORI


...E si miei cari è proprio così...Abbiamo fatto tanto per tenerci l'ALITALIA ma noi qui a Bari non avremo più collegamenti,ogni anno paghiamo tanti soldi che finiscono nelle casse delle Ferrovie dello Stato ma ora ci tolgono l'Eurostar per Milano e altre città del Nord.

L'obiettivo è forse quello di evitare l'invasione di noi Suddisti al Nord?? No ma che andate a pensare, è che lo Stato è in difficoltà ed è una pura casualità che a pagarne le conseguenze sia come al solito sempre la parte più povera della Nazione. In fondo è il cerchio della vita, il più forte mangia il più debole!! E il Presidente della Regione che dice?? A chi volete che importi la voce del leader di un Partito che non è più in Parlamento?!

Non voglio fare politica spicciola, sono troppo aldilà di questo, trovo improponibile che nel XXI sec. nell'era della globalizzazione in cui tutti siamo chiamati ad essere cittadini del mondo ci sia ancora gente convinta che qualcuno possa essere inferiore solo perchè proveniente da aree geografiche differenti.


ULTIME PAROLE:INDIGNAZIONE.

1 commento:

claudia ha detto...

forse vogliono ripristinare le vecchie modalità di locomozione: i somari e le biciclette.
Oppure pensano che la nostra capacità di adattamento e l'"arte di improvvisarsi" ci conducano a sperimentare il teletrasporto...
In ogni caso è triste. Ogni barriera alla libera circolazione degli esseri umani è una barriera alla libera espressione del suo modo di essere.