martedì 3 febbraio 2009

Gocce di Vuoto


Un mio saggio amico ama dire "LE PERSONE SONO PAZZI" ed ha ragione.
Ultimamente scopro cose che non sapevo, guardo gente che conosco bene e mi accorgo di vederele per la prima volta.

Sono per natura una persona portata a capire tutto, ma anche maledettamente incapace di non soffrire per ciò che le accede intorno, e oggi soffro molto.La legge sulla privacy (e un certo pudore personale) mi portano a non svelare i motivi del mio malessere, ma è come avere un macigno sullo stomaco.

Mi sembra di non riconoscere il mondo a cui appartengo...

Vorrei piangere di delusione, rabbia, non so neppure io di cosa.

Capisco...perdono...amo, ma mi costa troppo...

Silenzio
Ho bisogno di silenzio.

1 commento:

SEOvita ha detto...

chi dice le persono sono pazzi??? COnosco?