domenica 1 febbraio 2009

A VOLTE RITORNANO

Sono stata forzatamente un pò lontana da questo blog. Il mio trasferimento a Bergamo ha portato con sè l'impossibilità di avere in tempi brevi un collegamento internet.
Ora sono a casa per qualche giorno e devo dire che le emozioni e i pensieri corrono e si rincorrono nella mia mente.

Mi entusiasmo per i posti che scopro, le facce che incontro e per l'emozione che tutta la mia nuova vita mi fornisce...ma poi rivedo quelle strade a me tanto familiari, quelle anime sconosciute dai volti noti che si aggirano per i vicoli della mia città..e devo dire che la nostalgia talvolta ha la meglio sull'adrenalina.

Ma decido di non pensare a nulla che possa alterare il mio stato di quiete, conquistato dopo tanto penare. Per il momento tutti dicono che sto meglio, ho anche recuperato qualche Kg perso la notte dei tempi.

3 Kg per la precisione...mica male per una che non aveva mai raggiunto i 50!!!

1 commento:

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

A volte ritornano... con qualche kg in più!
Ottima cosa.