lunedì 8 giugno 2009

Stupore ohohoh...

Riporto una parte di ciò che ha pubblicato oggi "libero" e mi astengo da ogni commento:

"Chi pensava che certe foto di ragazze sdraiate a bordo piscina avrebbero fatto scalpore si sbagliava di grosso. Altro che opinione pubblica sconvolta e scioccata. Altro che indignazione. Qua nessuno è più capace di storcere il naso. Tra i lettori di Libero.it sono in tanti a difendere Berlusconi, lo osannano addirittura, per le sue (presunte) doti di latin lover, per l'immagine da macho italiano che esporta (ma non stavamo esportando grandi figuracce?).
Chiamateli pure Papi Boys.
Viva il Papi che brinda al compleanno di Noemi. Viva il Papi lui sì che sa organizzare le feste. Viva il Papi che ha una bella villa in Sardegna. Viva il Papi che è ricco e famoso e tutte le donne lo vogliono. Il senso è questo. Più o meno come quando i ragazzini impazzivano sotto il balcone di Corona appena scarcerato e questo gli lanciava le mutande con il suo nome sopra. Lo stesso genere di ammirazione, per chi finisce sui giornali (non importa per quale ragione), per chi ha denaro e belle donne.
Sono questi i valori dell'italiano medio."

1 commento:

lozirion ha detto...

Visto che ti astieni commento io....

E' UNO SCHIFO!!!

Ma non tanto il fatto dei festini, le veline e tutto il resto, quello sì, è decisamente immorale, ma la cosa che mi fa' più schifo è che c'è chi ancora lo difende!
V-E-R-G-O-G-N-O-S-O....

Ciao! Scusa lo sfogo, ma sono capitato sul tuo blog per caso e certe cose non riesco a non commentarle.... ^_^

Comunque complimenti per il blog! Se ti capita e ne hai voglia prova a passare sul mio e dimmi che ne pensi, se ti va possiamo fare scambio link.... ^_^

ciaooooooooooooooo